2015 tendenze del idoneità

Perdere peso e migliorare la salute è di risoluzione molte persone un nuovo anno si impegnano a realizzare, ma spesso sono insufficienti. 2015 può finalmente essere l’anno per invertire tale tendenza provando una di queste tendenze del fitness che non richiedono un’enorme quantità di tempo in palestra o il digiuno irragionevole.

Ricerca e la pratica hanno perfezionato una serie di tecniche abbordabili per la persona media per migliorare la loro salute e la vita. Ecco le ultime tendenze che possono contribuire a rendere più forte l’anno 2015 nella vostra vita:

2015-fitness

1) Peso corporeo Formazione – Peso corporeo formazione è un approccio pratico ed economico per quelle persone sempre in movimento o sforzare di trovare il tempo per la palestra o le classi formali. Il concetto generale dietro formazione di peso corporeo è semplice – utilizzando la propria massa fisica e peso come il fornitore principale di resistenza, in combinazione con strumenti semplici, come bande di resistenza o cavi sospesi.

Un altro vantaggio per i formatori a corpo libero è essere in grado di eseguire mosse durante l’esecuzione di attività quotidiane. Ad esempio, facendo una serie di squat di base prima cosa la mattina dopo alzarsi dal letto è un ottimo modo per ottenere il pompaggio del sangue e rassodare, mentre ancora in corso di un normale routine quotidiana. Questo metodo permette alle persone di costruire la massa muscolare in modo sicuro, evitando possibili incidenti e lesioni da uso peso libero.

2) HIIT – HIIT, o high intensity interval training, è un metodo provato per aumentare il metabolismo e bruciare i grassi in modo efficiente, riducendo i tempi complessivi di allenamento. La formula HIIT è alternare brevi raffiche di attività intensa con brevi periodi di riposo o di bassa intensità si muove. Ad esempio, un esercizio HIIT cardio si potrebbe fare è in esecuzione in luogo più velocemente possibile per trenta secondi a una retta minuto e poi riposare per un minuto, seguito da un ulteriore trenta sessanta secondi di esecuzione sul posto.

Questi cicli alternati permettono il metabolismo a lavorare ad un ritmo intenso dal momento che il corpo è costantemente sé scioccante con l’attività inaspettato. Uno dei migliori vantaggi della formazione HIIT è la capacità di ottenere in un allenamento brucia-grassi reattiva entro 20-30 minuti. Inoltre, l’aumento del tasso metabolico comporterà il corpo continua a bruciare il grasso via per un lungo periodo dopo l’allenamento si conclude.

3) genetica Fitness Training – La più recente ma intrigante tendenza guadagnando vapore nel 2015 è allenamento fitness genetica. Genomica moderna è cracking aperto i segreti della fisica nel nostro DNA. La ricerca ha scoperto che un certo numero di marcatori genetici specifici svolgono un ruolo nella capacità individuali di fitness di tutti. Alcune persone possono più naturalmente costruire la massa muscolare con facilità, mentre gli altri sono in grado di ottimizzare la propria potenza cardiovascolare meglio rispetto alla media.

Le aziende stanno finalmente capire come rompere questo codice idoneità genetica e rendere le informazioni utili per chi è alla ricerca di nuovi modi per affrontare la loro salute. Immaginate di essere in grado di fornire un campione di DNA personale, attraverso un tampone guancia, ad una società e una settimana dopo scoprire esattamente quale gene marker si portano e come quelli influenzano gli esercizi che fate?

In breve, si può scoprire esattamente ciò che il loro corpo è costruito per fare meglio e iniziare a far fronte a tali attività sapendo che è quello che stanno letteralmente progettati per fare meglio. Sia il tempo e lo sforzo sono ridotti, ottimizzando la propria salute per il meglio. Questa è la promessa dietro allenamento fitness genetica, ed è già arrivato per iniziare la consegna.

4) Functional Training – Formazione funzionale può essere considerato come un’estensione della filosofia formazione di peso corporeo. Invece di concentrarsi sulla propria capacità unica di guardare semplicemente bene e sentirsi in forma, l’obiettivo di allenamento funzionale è quello di rendere più facile la vita in termini di attività quotidiane e di vita. L’obiettivo primario è migliorare l’equilibrio globale tra muscoli e articolazioni.

Piuttosto che preoccuparsi di imballaggio su massa muscolare, esercizi di addestramento funzionali invece lavorare per migliorare la postura corretta, che fissa le cattive abitudini posturali, e migliorare l’equilibrio complessivo e la flessibilità. Questa tendenza specifica prima guadagnato vapore tra gli appassionati di fitness più anziani, ma hanno applicazione pratica di tutte le età.

5) Yoga – Sì, lo Yoga è tornato! Lo yoga è una tendenza idoneità perenne per una buona ragione. In primo luogo, lo yoga aiuta a costruire massa muscolare magra e la flessibilità. In secondo luogo, i benefici mentali come la riduzione dello stress e migliorare la concentrazione sono stati molto propagandato. In terzo luogo, la ricerca recente ha scoperto che lo yoga può aiutare le persone a migliorare una serie di variabili relative alla salute cardiovascolare, come indice di massa corporea, la pressione sanguigna, livelli di colesterolo, e la frequenza cardiaca.

La stessa ricerca ha dimostrato che i benefici cardiovascolari di yoga sono simili a quelle che si trovano da altre attività come il ciclismo e camminare a ritmo sostenuto. Inoltre, una varietà di tecniche sono a disposizione per provare per chi cerca più di un one-size-fits-all approccio. Bikram, Vinyasa, Hatha e Ashtanga sono solo alcune delle tecniche specifiche. Tutti loro offrono gli stessi benefici del fitness e mentali di base, ma si può esplorare quale approccio specifico li si adatta meglio come un individuo.

Tutte queste strategie sono abbastanza per iniziare immediatamente facile e non richiedono pesanti investimenti di tempo e denaro. Inoltre, tutti pongono maggiore importanza sulla combinazione di forma fisica con la vita quotidiana in modo olistico.