3 delle ultime acconciature

Sei una donna alla moda e sempre alla ricerca delle ultime acconciature? Ecco alcuni dei migliori stili che si dovrebbe andare per:

latest hairstyles

Selvaggiamente Meraviglioso

Questo è l’ideale per voi, se si vuole guardare più grande e più piena. Per un look perfetto è necessario assicurarsi che i vostri capelli è corto di media lunghezza. E ‘ideale anche per chi vuole mostrare i tuoi lunghi, frangia laterale swoopy. Gli esperti ha raccomandato questo aspetto se avete un viso quadrato.

Per creare questo stile si dovrebbe iniziare separando i capelli in sezioni e fissare entrambi i lati con un supporto coda di cavallo sciolto. Una volta che si dispone di due code di cavallo è necessario utilizzare un piccolo ferro arricciacapelli e arricciare le sezioni della coda di cavallo. Dopo il curling tutte le sezioni è necessario rimuovere i supporti del ponytail. Per un look perfetto è necessario utilizzare uno spray di finitura.

Mohawk moderno

E ‘ideale per i capelli di lunghezza breve o medio. E ‘ideale anche per voi se i capelli sono un po’ grossolano o ricci. Gli esperti raccomandano anche questo stile se i vostri capelli ha un sacco di livelli.

Si dovrebbe iniziare con la creazione di un “pouf” che inizia alla linea sottile e va al posteriore. È necessario creare un pouf da backcombing i capelli con una spazzola backcombing. Questo è quello di creare volumi di capelli alla radice.

Si dovrebbe quindi raccogliere i capelli in tre piccole code di cavallo. Una delle code di cavallo dovrebbe essere dietro il pouf. È necessario posizionare l’altra sul retro o centro della vostra testa e l’ultimo sotto la seconda coda di cavallo.

Dopo questo è necessario utilizzare un pennello backcombing e backcomb i capelli in coda di cavallo. Una volta che hai un sacco di texture e il volume si dovrebbe collegare tutto lo stile insieme con un paio di forcine.

Intrecciato Halo

Intrecciato stile alone è una grande opzione se si dispone di un pelo corto. E ‘anche l’ideale se avete più bello per capelli medio strutturato che è diritto. La cosa interessante di questo stile è che è l’ideale per quasi tutte le forme del viso.

Si dovrebbe iniziare con la creazione di una treccia francese che inizia su un lato del viso e si conclude sul retro. Si dovrebbe continuare la treccia fino a raggiungere l’area del tempio e quindi proteggere il back-end con un piccolo forcina.

Si dovrebbe spianare la resto dei capelli di nuovo per nascondere il perno è stato utilizzato. Per aggiungere un po ‘di onda si dovrebbe usare un ferro arricciacapelli medie dimensioni.

You Might Also Like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *